FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
Phillip Smith per “AlterNet”
Dovreste aver sentito dell’ ”allappamento”, la secchezza delle fauci che affligge i fumatori di marijuana, una mancanza di salivazione che dà la sensazione del cotone in bocca. Be’, succede lo stesso alla vagina, tanto che in gergo si parla ormai di “cotton vagina”.
Dopo aver fumato erba la vagina diventa troppo asciutta per fare sesso. Non importa quanto la donna sia eccitata o vogliosa, non c’ è stimolazione che tenga e la frizione può essere dolorosa. Ma gli esperti hanno la soluzione. La dottoressa Julie Holland, autrice di
L ALLAPPAMENTO PUO RIGUARDARE LE PARTI INTIME
“Moody Bitches”, spiega che non tutta la marijuana allappa, ma se allappa in bocca, fa lo stesso nelle parti intime.
In genere la secchezza intima, nelle donne, è causata dalla pillola. Nel caso di fumatrici di marijuana, la soluzione è un buon lubrificante, tipo l’olio di cocco. La cannabis può essere la fonte del problema e la cannabis può risolverlo, grazie alla “Foria”, olio di cocco misto a marijuana della California, naturale al 100%, che funge da afrodisiaco e lubrificante.
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…