DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
Desiderate un matrimonio davvero incredibile ma non volete ripiegare sulle solite idee già viste centinaia di volte? Non vi resta che prenotare una palafitta nel mezzo dell'Oceano Indiano, costruita appositamente per ospitare delle cerimonie di nozze da sogno. Si tratta di una lussuosa location situata a Landaa Giraavaru, nelle Maldive, di proprietà di Ramando Kraenzlin, general manager del “Four Seasons Resort”, una delle strutture più belle di tutto l’arcipelago. Tutti coloro che hanno sempre desiderato di sposarsi in un luogo completamente circondato dal mare finalmente potranno farlo.
La palafitta è posizionata a 50 metri dalla costa, ospita fino a un massimo di 16 persone e dispone di un pavimento vetrato, che mostra lo spettacolare paesaggio marino sottostante. Il resort dispone inoltre di una piccola chiesetta situata al centro dell’oceano, raggiungibile con una barchetta. Un atollo nel mezzo dell’Oceano Indiano è un posto meraviglioso per rilassarsi, divertirsi o per celebrare il proprio giorno speciale, con il pacchetto “Special wedding” sarà compreso tutto, dal servizio fotografico, alla torta nuziale, dalla cena con uno chef privato, fino ad arrivare ad un massaggio di coppia e allo champagne lasciato nella camera dei neosposi.
four seasons resort 7
four seasons resort 3
four seasons resort 4
four seasons resort 5
Gli amanti del mare e dei paesaggi mozzafiato non avranno scelta: dopo aver visto le immagini di questo posto meraviglioso desidereranno a tutti i costi sposarsi nella palafitta alle Maldive. Chissà in quanti, sulla scia della romantica magia natalizia, decideranno di trasformare in realtà una pazzia simile.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…