big famiglia kardashian

LA MALEDIZIONE DELLE KARDASHIAN - TUTTI GLI UOMINI CHE ENTRANO IN CONTATTO CON LE DONNE DELLA FAMIGLIA, PRIMA O POI FINISCONO NEI GUAI, DA KANYE WEST IN EMERGENZA PSICHIATRICA A LAMAR ODOM RICOVERATO PER OVERDOSE, TYGA PIENO DI DEBITI E SCOTT IN RIABILITAZIONE, PER NON PARLARE DEL CASO O.J.SIMPSON, CHE FORSE E' IL PADRE DI KHLOE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da “Radar

 

VIDEO “LA MALEDIZIONE DELLE KARDASHIAN”

 

kourtney kim e khloe kardashiankourtney kim e khloe kardashian

Dopo il crollo psicotico di Kanye West, molti cominciano a credere nella maledizione delle Kardashian, che colpisce inesorabilmente i rispettivi partner. Il rapper è finito in ospedale psichiatrico a meno di due anni dal matrimonio con Kim, la quale, in precedenza, era sposata con Chris Humphries, unione finita nel giro di tre mesi.

 

 

lamar odom e khloe kardashian nel 2011lamar odom e khloe kardashian nel 2011

La sorella Kourtney e Scott Disick non sono sposati ma hanno tre figli e lui ha avuto seri problemi di alcol e l’anno scorso è finito in riabilitazione. Kylie Jenner è fidanzata con il rapper Tyga, che ha problemi finanziari ed è sommerso dai debiti. Kris e Bruce Jenner hanno divorziato dopo 22 anni di matrimonio, e lui ha cambiato sesso diventando Caitlyn e stando ben attento a non chiamarsi pure lui con la K. Non è bastato: poco dopo ha causato un incidente stradale in cui ha ucciso una donna di nome Kimberly.

kylie tygakylie tyga

 

Khloe ha sposato Lamar Odom e nel 2015 ha chiesto il divorzio, lui pochi mesi dopo è stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada, finito in coma per un mix di alcol e droghe. E poi c’è la storia del capostipite Robert Kardashian, uno degli avvocati che fecero assolvere O.J. Simpson dall'accusa di duplice omicidio nel processo del secolo.

kris jennerkris jenner

 

O.J. Simpson era anche il suo migliore amico, lo accolse in casa quando si diffuse la notizia che era un sospettato per gli omicidi dell'ex moglie Nicole Brown e di Ron Goldman, e impedì che si suicidasse con un colpo di pistola nella cameretta dell'allora tredicenne Kim. Sono in molti a credere che Khloe Kardashian sia la figlia nata dalla relazione fra Kris Jenner e l'ex leggenda del football americano.

ROBERT KARDASHIAN E OJ SIMPSONROBERT KARDASHIAN E OJ SIMPSONla famiglia jenner kardashian nel backstagela famiglia jenner kardashian nel backstagesimpson nella stanza di kim kardashiansimpson nella stanza di kim kardashiancaitlyn e kris jennercaitlyn e kris jennerFOTO DI FAMIGLIA KARDASHIAN jpegFOTO DI FAMIGLIA KARDASHIAN jpeg