
DAGOREPORT – LE SPARATE DI ELON MUSK SONO SOLO UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E RISPONDERE AL…
PASQUA DA CRISTIANO – CHE SORPRESA: MALGIOGLIO USA “GRINDR”! LA PROVA SU TWITTER: LA MALGY CONDIVIDE UN ARTICOLO DI COSTANZO SU LIBERO, SULLO SCREEN SI VEDE LA FRECCETTA PER TORNARE ALL’APP E LA SONCINI LO BECCA SUBITO – DOMANDA: CHI È CHE GLI HA LINKATO IL PEZZO TRAMITE L’APPLICAZIONE PER INCONTRI GAY?
Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr. https://t.co/7njgX9kg6X
— Guia Soncini (@lasoncini) 20 aprile 2019
CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT
Cristiano Malgioglio cavalca il grande successo dell'ultimo periodo e i tanti riconoscimenti. Ospite in diversi programmi televisivi, a cui riesce a dare ironia e a renderli virali, ora è pronto per lanciarsi anche nella nuova avventura canora insieme a Barbara D'Urso che per l'occasione canterà di nuovo "Dolce amaro".
A complimentarsi con il cantautore anche Maurizio Costanzo, che su Libero ha dedicato un pezzo proprio a Malgioglio, elogiando le sue qualità come ospite televisivo. Malgioglio ha pubblicato lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma non è sfuggito un dettaglio. In alto a sinistra compare la scritta Grindr, la celebre app per incontri gay, che stando all'immagine sarebbe aperta in un'altra pagina.
A notare il dettaglio è una giornalista che commenta «Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr». Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella? O forse lo screen proviene da un altro cellulare?
malgioglio cr4
cristiano ronaldo malgioglio meme
scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7
GUIA SONCINI
scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6
CRISTIANO MALGIOGLIO
DAGOREPORT – LE SPARATE DI ELON MUSK SONO SOLO UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E RISPONDERE AL…
TE LO DO IO IL CENTRO - L'IDEONA DI ELLY SCHLEIN PER NEUTRALIZZARE CHI SOGNA LA NASCITA DI UN…
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…