aristide malnati

MALNATI E MALMENATI - L'EGITTOLOGO DELL'''ISOLA'' È STATO PICCHIATO PER STRADA DA UN (PRESUNTO) MUSULMANO, CHE GLI HA URLATO ''SEI UN INFEDELE, SEI ANDATO CONTRO IL CORANO. I FARAONI SONO FRUTTO DEL DEMONIO'', PRIMA DI DARGLI DUE PUGNI E STENDERLO A TERRA

ARISTIDE MALNATI DAL PROFILO INSTAGRAM DI GABRIELE PARPIGLIAARISTIDE MALNATI DAL PROFILO INSTAGRAM DI GABRIELE PARPIGLIA

Da www.gossipblog.it

 

Brutto episodio a Milano. L'ex naufrago de L'isola dei famosi e mummiologo Aristide Malnati è stato aggredito in un bar di Corso Como. Lo riferisce il sito 361Magazine, diretto dal "re dell'Isola": "Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato:

 

'Sei un infedele, all'Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio'. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati", si legge.

 

aristide malnatiaristide malnati

Probabilmente sono i primi (e spiacevoli) effetti della popolarità. Aristide è stato prontamente portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano. Risultato? Prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti.

ARISTIDE MALNATI ISOLAARISTIDE MALNATI ISOLA