DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
VIDEO - KIM KARDASHIAN PRIMA DI PARTORIRE SAINT
È finalmente arrivato il giorno che "tutti" stavamo aspettando. Kim Kardashian ha condiviso in rete la prima foto del figlio Saint, nato lo scorso dicembre. Lo scatto è un primo piano del piccolo che dorme nella sua culla.
La reginetta dei reality Usa non ha scelto un giorno qualunque per mostrare al mondo il secondogenito. Ma l'ha fatto nel giorno del compleanno del padre, Robert Kardashian, scomparso nel 2003.
"Oggi è il compleanno di mio padre", ha scritto Kim ad accompagnare l'immagine, "E so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi".
Kim, che ha dato alla luce il piccolo il 5 dicembre 2015, aveva già reso nota la foto della manina del neonato, stretta in quella della sorellina North, quasi tre anni. A "descrivere" Saint, invece, era già stato lo zio Robert jr.: "È così carino e tenero. Devo dire che mi somiglia", aveva detto nel corso dell'intervista.
Kim, Kanye e North nelle stesse ore sono stati fotografati a pranzo in un ristorante di Los Angeles. I rapporti tra marito e moglie, stando ai ben informati, sarebbero un po' tesi. La Kardashian non avrebbe gradito le ultime esternazioni social (dagli insulti con la ex Amber Rose al tweet in cui rivelava di avere "53 milioni di dollari di debiti") del marito.
north kim kanye e northmanina di saint
Ma il rapper, a quanto pare, sta facendo di tutto per rimediare. Staremo a vedere.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…