BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
Con quante persone si dovrebbe fare sesso prima di iniziare a perdere il conto? Come si fa a non dimenticarsi di nessun partner?
La memoria potrebbe iniziare a vacillare anche prima del centinaio. A meno che non siate muniti e organizzati quanto la milf Sandy Nardo. Una ninfomane professionista. Da quando perse la tessera della verginità, a 19 anni, ha scopato con 140 uomini. E si ricorda di ognuno di loro e di ogni performance nel dettaglio. Il suo segreto? Li schiaffa tutti in una lista e ne compila la scheda di valutazione.
Ha elaborato un proprio metodo, semplice e funzionale. Scrive il nome, vota il sesso, la durata, l’aspetto fisico, lo stato emotivo. E tutto quello che c’è da ricordare.
"Ho voluto annotarli proprio tutti, anche le scopate “flop”." Ammette di essere una sesso-dipendente e dice: "Non ho rimpianti per quello che ho fatto. A volte sono rapporti meravigliosi, altre volte noiosi, ma sono tutte esperienze che mi hanno reso la donna che sono oggi."
Tra le tante “x”, nelle caselle ci sono musicisti, banchieri e, tra gli altri, l’ex marito, durato sei mesi e dal quale ha avuto un bambino. La donna ammette che il figlio ha sofferto per le sue abitudini sessuali, ma che col tempo a finito per accettarle.
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…