
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
ARCHEO-VIDEO! ALTRO CHE MAMMUCARI VS FAGNANI A "BELVE" – 20 ANNI FA TINA CIPOLLARI LITIGÒ CON ROCCO CASALINO A “BUONA DOMENICA” E SI MISE A INSEGUIRLO IN STUDIO PER COLPIRLO (“HA SUPERATO OGNI LIMITE”) MENTRE MAURIZIO COSTANZO, ALLISCIANDOSI IL BAFFO CON FARE SORNIONE, CERCAVA DI SEDARE LA ZUFFA: “NON FACCIAMO CASINO” – ECCO COME FINI’ LA LITE: VIDEO
La rissa con Casalino storia della televisione #Belve pic.twitter.com/7HWGqRMpyq
— Melissa P. (@bellamaballa) December 10, 2024
Mentre ieri sera su Rai 2 andava in onda l’intervista di Tina Cipollari a Belve, sui social è tornato virale il momento in cui, ben 20 anni fa, l’opinionista litigò con Rocco Casalino a Buona Domenica.
Sono ormai più di 20 anni che Tina Cipollari è una delle protagoniste più amate del mondo dello spettacolo Italiano. La celebre opinionista di Uomini e Donne con il passare del tempo è riuscita a conquistare il pubblico con la sua simpatia, la sua autoironia e i suoi modi di fare e ancora oggi è amatissima. Solo ieri sera Tina è arrivata come ospite della quarta puntata di Belve e per la prima volta ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fagnani, durante la quale ovviamente non sono mancate le risate. La Cipollari si è così raccontata a cuore aperto, tra momenti più seri e attimi più leggeri.
LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARI
Mentre in tv andava in onda il programma però sui social è tornato virale un vecchio video con protagonista proprio l’opinionista. Nella clip, risalente a 20 anni fa, rivediamo il momento in cui Tina, ospite a Buona Domenica, litigò pesantemente con Rocco Casalino. Tra i due ci fu un’accesa discussione, al punto che la Cipollari tentò di inseguire l’ex gieffino per colpirlo. A intervenire fu anche lo stesso Maurizio Costanzo, che cercò di sedare la situazione.
LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARI
LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARI
LA LITE TRA ROCCO CASALINO E TINA CIPOLLARI
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…