DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
“Amate con ogni centimetro del vostro cuore”. Così Nelly Furtado con un lungo post ha voluto fare gli auguri di buon anno ai suoi fan.
La cantante di successi come “I’m Like a Bird” del 2000, ha postato degli scatti in bikini, mostrandosi al naturale, senza trucco e senza inganno. […]
“In queste foto non ho trucco e non ci sono modifiche o filtri, ma ho un’abbronzatura spray! Ho le vene varicose che mi ricordano mia madre, le mie zie e la vita […].
Quindi penso che sia per questo che non mi sono ancora ‘separata’ da loro.
Il mio messaggio per il 2025 è quello di esprimerti liberamente, celebrare la tua individualità e sapere che va benissimo stare bene con ciò che vedi allo specchio e che va bene anche volere qualcosa di diverso. Siamo tutti piccoli esseri umani carini che saltellano sulla terra in cerca di abbracci”.
Ma c’è un motivo: “Quest’anno ho preso coscienza della pressione sull’estetica che c’è nel mio lavoro, in un modo completamente nuovo, mentre allo stesso tempo ho sperimentato nuovi livelli di amor proprio e genuina sicurezza interiore. – ha rivelato – Ho dovuto intraprendere un’azione legale contro alcuni ciarlatani che vendevano servizi online basati sulla vendita di prodotti della salute e soluzioni dimagranti, usando la mia immagine.
Ma poi chi se ne frega, non ho mai subito interventi chirurgici al viso o al corpo. Fino ad ora non ho fatto iniezioni o filler di alcun tipo al viso o alle labbra, ma ho un’adorabile estetista della vecchia scuola da cui acquisto sieri e creme, da quando avevo 20 anni. […]“.
nelly furtado oggi nelly furtado 11nelly furtado 14nelly furtado 8nelly furtado 9nelly furtado 1nelly furtado 3nelly furtado 5nelly furtado 2nelly furtado 6nelly furtado 7nelly furtado 10nelly furtado 4nelly furtado 15nelly furtado 13
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…