
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
MANAGEMENT IN MANOVRA - MARCO DURANTE DI LAPRESSE STRAPPA ROSARIA FORESTIERI A LUCIO PRESTA: SARÀ A CAPO DEL MANAGEMENT DEGLI ARTISTI E SI OCCUPERÀ DELL'IMMAGINE DI BARBARA D’URSO, ELISABETTA GREGORACI, MANUELA ARCURI, RITA DALLA CHIESA, GIOVANNI CIACCI, ADRIANA VOLPE, GAIA BERMANI AMARAL, MONICA BERTINI
Qualcosa si nuove dietro le quinte. Da mercoledì 11 novembre 2020, il gruppo LaPresse accoglie nel suo team Rosaria Forestieri, con la qualifica di Team Principal.
Rosaria Forestieri sarà responsabile della sezione management di LaPresse e si occuperà dell’immagine degli artisti dell’agenzia, tra i quali si annoverano Rita Dalla Chiesa, Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, oltre a Manuela Arcuri, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe, Gaia Bermani Amaral, Monica Bertini. Professionista specializzata nell’informazione e dotata di expertise nel settore del management, Rosaria Forestieri vanta una lunghissima carriera nell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta.
Il Presidente di LaPresse, Marco Durante, dichiara:
“Con l’arrivo di Rosaria Forestieri, LaPresse consolida la sezione dell’Azienda dedicata al management. Sono felice che abbia accettato di venire da noi lasciando una grande Azienda: questo ci rende più orgogliosi e più responsabili. L’arrivo di Forestieri conferma inoltre il trend positivo di LaPresse che da settembre ad oggi ha assunto 14 figure professionali”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…