
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
Queste incredibili immagini mostrano il momento in cui una foca è riuscita a sfuggire alle fauci di un grande squalo bianco, dopo essere stata tirata in aria.
La scena è stata catturata dal fotografo subacqueo di Sorrento Sergio Riccardo vicino Cape Town, Sudafrica. La zona si chiama “Seal Island”, ci vivono circa 70.000 foche ed è il luogo preferito dagli squali, fonte sicura di cibo.
La tecnica del predatore è spingere da sott’acqua la foca, farla saltare in aria e azzannarla al volo. Stavolta non gli è riuscito. L’area attorno all’isola in cui gli squali si muovono in circolo si chiama l’Anello della Morte.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…