
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
MANCAVA QUESTA: PURE FILIPPO FACCI SI SCARAVENTA NELL'AGONE DELLA RADIO. DA LUNEDÌ 8 GENNAIO SULLE FREQUENZE DI RADIO MONTE CARLO TUTTI I GIORNI DALLE 18.45 ALLE 20 - IN TEORICA CONCORRENZA COI SUOI AMICI NICOLA PORRO SU RADIO 105 E CON GIUSEPPE CRUCIANI SU RADIO24 - GIÀ UN PAIO DI OSPITATE HANNO SCATENATO L'INFERNO TRA GLI ASCOLTATORI
Dagonews
Mancava questa: pure Filippo Facci si scaraventa nell'agone della radio. Da lunedì 8 gennaio sarà infatti «l'intruso» tutti i giorni dalle 18.45 alle 20, orario chiave - in teorica concorrenza coi suoi amici Nicola Porro su Radio 105 e con Giuseppe Cruciani su Radio24 - ma questo sulla Radio che in teoria parrebbe meno adatta al suo temperamento poco diplomatico: Radio Monte Carlo.
Già un paio di ospitate, in cui doveva discorrere di attualità ma si è finito impelagato in una discussione sulla necessità che le donne si facciano ricrescere i peli del pube, avevano scatenato l'inferno tra gli ascoltatori. Lo stesso era successo la settimana dopo, quando aveva chiamato «frocetti» la generazione millenials. Ora Radio Monte Carlo, in omaggio alle peggio mode masochistiche, ha deciso di ripetere l'esperimento sino a fine luglio. Nel ruolo di badanti, con lui, ci saranno i collaudati Stefano Gallarini ed Erina Martelli.
la rissa tra filippo facci e luca di carlo a domenica live 5
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…