A UN ANNO DALLE ELEZIONI POLITICHE, BISOGNA PARLARE AGLI ELETTORI O SCACCIARLI? - LA “FESTA…
MANDATE LA COREA DEL NORD SU 'CHI L'HA VISTO'! LA RARA RIPRESA AEREA DI PYONGYANG MOSTRA UNA CITTA' FANTASMA CON EDIFICI COLORATI E NUOVI MA DESERTI, STRADE SENZA GENTE E SENZA MACCHINE - DOVE SONO I DUE MILIONI E MEZZO DI ABITANTI? VIDEO
Kelly McLaughlin per “Mail On Line”
VIDEO “VISTA AEREA PYONGYANG”
Il video di Pyongyang, densa di grattacieli ma apparentemente disabitata, è stato girato dalla Singaporean Aram Pan, parte del progetto DPRK360, che con il permesso del governo mostra la Corea del Nord attraverso filmati e foto.
Si notano edifici colorati e ponti nuovi, nuove autostrade, ma in strada non c’è gente, non ci sono macchine, nonostante gli oltre due milioni di abitanti. Da 70 anni la Corea del Nord vive isolata dal resto del mondo, l’accesso ai turisti è limitatissimo, e da settembre è vietato agli americani, cioè da quando lo studente statunitense imprigionato per aver rubato un poster del dittatore nordcoreano Kim Jong-un in un'area riservata dell'albergo internazionale Yanggakdo di Pyongyang.
E’ stato condannato a 15 anni di lavori forzati, è misteriosamente entrato in coma e poi è morto. Altri tre americani sono dietro le sbarre per vari crimini. La tensione con Trump è alle stelle, ma anche quella internazionale, per via del programma nucleare nordcoreano.
A UN ANNO DALLE ELEZIONI POLITICHE, BISOGNA PARLARE AGLI ELETTORI O SCACCIARLI? - LA “FESTA…
DAGOREPORT - IL BLITZ DI INTESA SANPAOLO SU MPS INTRECCIA LA STRATEGIA FINANZIARIA E IL SISTEMA…
DAGOREPORT – L’ORDINE NAZIONALE DEI GIORNALISTI HA BISOGNO DI FARE CASSA. E IL PRESIDENTE, CARLO…
CARLO FRECCERO ANALIZZA PER DAGOSPIA IL SUCCESSO TELEVISIVO DI ROBERTO VANNACCI – ‘’FUNZIONA PERCHÉ…
DAGOREPORT - CON IL PASSAGGIO A MEDIASET DI MILO INFANTE, PIER SILVIO BERLUSCONI AVVIA LA…
DAGOREPORT - LI VANNACCI VOSTRI! SE I FRATELLINI D’ITALIA AVESSERO SEGUITO LA LINEA DEL MINISTRO…