DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
Articolo pubblicato da Dagospia il 26 febbraio 2017
MARA MAIONCHI: MSI? AMAREGGIATA
Da ansa.it
"Sono una persona libera e liberale in senso anglosassone: progressista per i diritti civili, ma con un certo conservatorismo economico. Le mie opinioni le conoscete, in tre anni di radio non mi sono risparmiata e continuerò a esprimerle dove e quando avrà senso farlo". A sottolinearlo è Mara Maionchi, che lo dice intervenendo in merito alla sua presunta adesione al Movimento sociale di cui si parla in rete.
"Sulla pubblicazione disponibile sul sito Storia in Rete e ripresa da #Dagospia - spiega ancora Maionchi - non solo dichiaro la mia estraneità ai circoli dell'MSI, ma anche a quelli del PC e a tutto quello che c'era e c'è nel mezzo e a lato dell'arco costituzionale.
Stiamo intraprendendo una azione legale verso queste dichiarazioni false e non supportate da alcuna evidenza, ma scrivo anche qui che sono amareggiata che il mio pensiero sia stato inserito in una casella".
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…