maionchi

MISSINA A CHI? - MARA MAIONCHI SMENTISCE UNA SUA ADESIONE AL MSI IN GIOVENTU’ : “IO ESTRANEA AL MOVIMENTO SOCIALE, SONO UNA PERSONA LIBERA E LIBERALE. PROGRESSISTA SUI DIRITTI CIVILI MA CON UN CERTO CONSERVATORISMO ECONOMICO” - E ANNUNCIA AZIONI LEGALI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articolo pubblicato da Dagospia il 26 febbraio 2017

MARA MAIONCHIMARA MAIONCHI

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/cuori-neri-aldo-fabrizi-amico-almirante-walter-chiari-raimondo-142310.htm

 

MARA MAIONCHI: MSI? AMAREGGIATA

 

Da ansa.it

 

"Sono una persona libera e liberale in senso anglosassone:  progressista per i diritti civili, ma con un certo conservatorismo economico. Le mie opinioni le conoscete, in tre anni di radio non mi sono risparmiata e continuerò a esprimerle dove e quando avrà senso farlo". A sottolinearlo è Mara Maionchi, che lo dice intervenendo in merito alla sua presunta adesione al Movimento sociale di cui si parla in rete.

   

"Sulla pubblicazione disponibile sul sito Storia in Rete e ripresa da #Dagospia - spiega ancora Maionchi - non solo dichiaro la mia estraneità ai circoli dell'MSI, ma anche a quelli del PC e a tutto quello che c'era e c'è nel mezzo e a lato dell'arco costituzionale.

 

MARA MAIONCHIMARA MAIONCHI

Stiamo intraprendendo una azione legale verso queste dichiarazioni false e non supportate da alcuna evidenza, ma scrivo anche qui che sono amareggiata che il mio pensiero sia stato inserito in una casella".