DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
LA BUFALA DELLA MORTE DI NICOLA CARRARO SU YOUMOVIES.IT
Mara Venier è dovuta intervenire suo malgrado su una tristissima e bruttissima fake news messa in giro da qualche sito e divenuta virale sui social. Una vera e propria bufala ha infatti riguardato Nicola Carraro, il marito della conduttrice di Domenica In che è stato dato per morto. In realtà è vivo e vegeto, ma la notizia buttata lì da qualcuno è arrivata persino alla conoscenza della Venier, che si è ritrovata messaggi di gente che chiedeva spiegazioni o che addirittura le faceva le condoglianze.
MARA VENIER E LA BUFALA DELLA MORTE DEL MARITO
Ma che c*** scrivete, vergognatevi”, ha tuonato la “zia” Mara su Instagram, riprendendo la fake news e chiarendo che suo marito è vivo e sta benissimo, l’unico suo problema di salute al momento è il mal di denti. Poco dopo ha anche modificato il messaggio per aggiungere un rafforzativo “siete delle m***”. Uno sfogo assolutamente comprensibile, anzi doveroso perché a tutto c’è un limite.
mara venier col marito nicola carraro
Tramite i social la Venier ha quindi chiarito questa bruttissima faccenda, incassando la solidarietà anche da parte di alcuni personaggi famosi che loro malgrado si sono ritrovati nella stessa situazione. Sono infatti giunti alla “zia” Mara i messaggi da parte di Laura Pausini, Elisabetta Gregoraci e Max Giusti e poi anche di Elena Santarelli, che invece ha vissuto sulla sua pelle la stessa identica esperienza.
nicola carraro mara veniermara venier nicola carraro
mara venier nozze nicola carraromara venier e nicola carraro
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…