DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
"CHE COSA ANTIPATICA, TROIE MI PARE AZZECCATO SILVY", GLI INSULTI DIFFUSI DALL'ACCOUNT SOCIAL DI MEDIASET DURANTE L’INTERVENTO DI BARBARA D’URSO DALLA VENIER SCATENANO LA REAZIONE FURIBONDA DI “ZIA MARA” CHE RESPINGE LE SCUSE DEL BISCIONE – “MI DOMANDO SE QUALCUNO PENSA CHE SIAMO TUTTI COJONI. SALUTAME A SILVY”. CHI SARA’ SILVY? SILVIO, PIER SILVIO O "PIER SILVIA" TOFFANIN?
Estratto da today.it
Gli insulti diffusi dall'account social di Mediaset hanno generato un gran caos - "Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy", è stato il commento apparso sotto al tweet che parlava dell'intervento di Barbara d'Urso durante la puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Il profilo Qui Mediaset era stato temporaneamente bloccato e la stessa Mediaset aveva precisato che lo spiacevole episodio era il risultato di un "accesso anomalo al nostro profilo".
Nella serata di ieri, poi, un ulteriore comunicato: "Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l'account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto
(...)
Ma Mara Venier, che già aveva accennato alla faccenda rispondendo a un utente e definendo il tweet "molto brutto", non pare aver gradito molto la spiegazione così formulata, visto il tenore delle ultime storie Instagram.
Le storie IG di Mara Venier sull'account mediaset che l'aveva insultata
Infatti: "Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i... Salutame a Silvy" ha scritto la conduttrice, con tanto di emoticon divertite, a corredo del comunicato di Mediaset relativo alle scuse e al "commento vergognoso" a cui si fa riferimento. Da parte di Barbara d'Urso, invece, nessun riferimento a quanto accaduto.
barbara d urso e mara venier 1
barbara d urso e mara venier 2
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…