RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
“Mi stai facendo girare le palle.
Se vuoi ridere esci da questo studio, okay?”
Mara Venier contro Guillermo Mariotto#DomenicaIn pic.twitter.com/1CrOyYVpgq
— Cinguetterai ? (@Cinguetterai) December 5, 2021
Da today.it
Se c'è una cosa che il pubblico sa è che il "tallone d'Achille" di Mara Venier è da rintracciare nel dolore per la scomparsa della adorata mamma Elsa, venuta a mancare nel 2015 dopo una lunga malattia. Motivo per cui oggi la conduttrice proprio non è riuscita a trattenere la sua rabbia di fronte dei risolini di Guillermo Mariotto in studio a Domenica In. Risatine che arrivavano mentre si stava parlando di genitorialità e di genitori scomparsi, tema trattato ieri a Ballando con le Stelle e ripreso nella puntata del contenitore domenicale.
Nel dettaglio, Mariotto ha sorriso quando la signora Rossella, rappresentante del pubblico a Ballando ed oggi ospite a Domenica In, stava commentando una clip sull'argomento trattato ieri nel varietà di Rai Uno. "Mmmh, profonda..", ha provocato Guillermo, prendendola in giro. "Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa - è sbottata la presentatrice veneta - perché mi stai facendo girare le palle. Tu ridevi e non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui ridere ed ironizzare. Non era questo. Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio".
La lite è durata pochi minuti. Poco dopo, infatti, Mara si è avvicinata a Guillermo, che non a caso si è giustificato: "Anche io ho una mamma", ha detto il designer. Parole dopo le quali Mara decide di rilanciare ed invitare la mamma di Mariotto in trasmissione. Peccato che lei sia a Caracas. "La facciamo venire in collegamento domenica prossima, lo dico ai miei autori", ha replicato Mara. E Mariotto: "Lei non si presta a queste cose". Ma Venier ha proseguito convinta di riuscire nella sua missione.
Insomma, allarme rientrato in poco tempo. La tensione è stata infatti figlia della rabbia incontenibile che Mara vive da anni per la morte della mamma, a cui era legatissima. Non è un caso che, ogni volta che se ne parla, la conduttrice si commuove senza riuscire a trattenere le lacrime.
Una agonia, quella della signora Elsa Masci, vittima di una malattia infida, l’Alzheimer, tanto che negli ultimi tempi neanche riconosceva la figlia. Una storia riportata nel libro uscito di recente "Mamma, ti ricordi di me?", edito RaiLibri, a cura di Sabina Donadio. "Non è un libro triste e non è solo su mia mamma - ha detto in quell'occasione Mara - per farlo ho ritrovato la me stessa bambina, i miei figli da piccoli, Elisabetta e Paolo, e le persone importanti della mia vita. Chi lo legge capirà perché sono così come mi vedete in tv". E perché, insomma, oggi ha perso la pazienza con Guillermo.
guillermo mariotto foto di baccoGUILLERMO MARIOTTO
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…