DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
“MARA VENIER? LE STARÒ SULLE BALLE” – LA SVELENATA DI FRANCESCA FIALDINI CHE, A STAGIONE CONCLUSA, INFILZA LA ZIA MARA, COLPEVOLE DI LANCIARE IL SUO PROGRAMMA ALLA FINE DI “DOMENICA IN”: “IN TEORIA SI LAVORA TUTTI PER LA STESSA AZIENDA. PERÒ NESSUNO PUÒ OBBLIGARE MARA VENIER A FARE QUELLO CHE NON LE VA DI FARE. OPPURE FORSE SI DIMENTICA DI ME? È UN GRANDE MISTERO. L’HO INCONTRATA DUE VOLTE E…”
Claudio Brigliadori per “Libero quotidiano”
C' è una cosa sacra in tv: il "traino". Il galateo aziendale prevede che chi chiude una trasmissione lanci quella che segue nel palinsesto direte. Bene, Mara Venier non lo fa mai. Domenica In è il programma di punta nel pomeriggio domenicale di Rai1 e Francesca Fialdini, che inizia subito dopo, ci è rimasta male. «In teoria si lavora tutti per la stessa azienda.
Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero», si è sfogata la conduttrice di Da noi... a ruota libera, intervistata da Che tv fa.
«È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Le starò sulle balle. L' ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa».
Per mesi la Fialdini è stata al centro del gossip per il "rapporto teso" (sempre smentito) con il suo partner di scena Tiberio Timperi a La vita in diretta. Questa volta tira in ballo Zia Mara e ai piani alti di viale Mazzini stanno già bollendo in vista della prossima stagione. Per dirla con Maurizio Costanzo: Bone, state bone.
timperi e fialdini 2
francesca fialdini 2
mara venier
timperi e fialdini 1
francesca fialdini
francesca fialdini
mara venier 3
francesca fialdini 1
mara venier
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…