
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
LA MARCIA TRIONFALE DELL’AIDA (YESPICA) – LA SHOWGIRL VENEZUELANA RISPONDE A CECILIA RODRIGUEZ CON UNA SERIE DI DOCCE DA SBALLO: IN UNA SI STROFINA ALLA MODELLA CECA IVANA, IN UN'ALTRA IL SUO LATO B DA URLO VIENE INSAPONATO DA…
Da www.oggi.it
Aida Yespica colpisce ancora al Grande Fratello Vip: dopo la sua doccia super sexy,regala ai telespettatori un altro siparietto davvero bollente. Niente meno che con Cristiano Malgioglio… dal quale si fa insaponare in una sequenza davvero hot
DOCCIA BOLLENTE – Già, perché Aida Yespica mostra le sue grazie come se niente fosse al Grande Fratello Vip. Ma non solo: sotto la doccia si fa accompagnare da Cristiano Malgioglio (unico al di sopra di ogni sospetto…) e si fa insaponare, con movenze super sexy da showigirl più che navigata…
LATO A E LATO B – E le immagini che arrivano dalla Casa sono davvero bollenti: Aida Yespica si lascia andare sotto la doccia, si lascia insaponare, porge il seno prosperoso e il lato B da urlo a Cristiano Malgioglio, per farsi insaponare… Per la gioia dei fan.
E ALLA FINE… – Alla fine, non contenta, accenna anche a un ballo sexy, sempre sotto la doccia. Fino a quando anche Cristiano Malgioglio ha finito di lavarsi. E Aida, sempre più sexy, continua a ballare con lato B in primissimo piano, tenendo l’accappatoio dietro al quale Malgioglio si cambia. Se non è già lei la vincitrice del Gf (visto quello che mostra), poco ci manca…
il culo di aida yespica
Aida Yespica
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
AIDA YESPICA
aida yespica
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…