
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
“VOLEVO BUTTARMI DALLA FINESTRA…” (POI UN GIN TONIC GLI HA CAMBIATO LA VITA) – MARCO BALDINI CONFESSA DI AVER PENSATO AL SUICIDIO PRIMA DELL’INCONTRO CON AURORA, LA SUA ATTUALE FIDANZATA: "CI SIAMO INCONTRATI IN UN BAR NEL LUGLIO 2016. IO ERO DISPERATO. LEI USCIVA DA UNA SEPARAZIONE. LEI MI HA SALVATO..." - ECCO COME
«Vorrei una nuova dignità professionale. Non chiedo di diventare ricco, ma soltanto di avere una nuova possibilità», superati i problemi del gioco d’azzardo Marco Baldini è in cerca di un rilancio e presto potrebbe tornare in tv con una nuova trasmissione. Tutto gli risulta più semplice perché al suo fianco il deejay showman ha la fidanzata Aurora: “Con lei siamo inseparabili”. Addirittura Baldini confessa di aver pensato al suicidio, prima dell'incontro con lei.
L’incontro con Aurora, 34 anni contro i suoi 59, gli ha cambiato la vita: “Ha trentaquattro anni e il suo nome è già di buon auspicio - ha fatto sapere in un'intervista a "Nuovo" - perché ricorda l'inizio di una nuova giornata, quindi di una nuova vita: la mia (..) Ci siamo conosciuti in un situazione molto strana, perché io ero disperato e volevo buttarmi dalla finestra. Ma il destino mi ha aiutato e da allora la mia vita è cambiata. Ci siamo incontrati in un bar nel luglio 2016: lei usciva da una separazione e io ero a pezzi. Aurora mi ha salvato offrendomi un gin tonic”.
Aurora non sapeva che Marco fosse un personaggio pubblico e al suo fianco ha superato la separazione dalla moglie: “Non sapeva nemmeno chi fossi ... Grazie a lei, ho ritrovato l'amore dopo la separazione dalla mia ex moglie, Stefania Lillo. Aurora lavora in un'azienda, quasi dieci ore al giorno, ed è responsabile di un centinaio di persone”.
marco baldini su periscope 1
MARCO BALDINI
MARCO BALDINI
FIORELLO E MARCO BALDINI
MARCO BALDINI
MARCO BALDINI
MARCO BALDINI
MARCO BALDINI E FIORELLO
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…