DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Luisa De Montis per il Giornale
L'incubo di Marco Bocci è iniziato cinque mesi fa, quando è stato ricoverato all'ospedale di Perugia in seguito a una febbre molto alta.
Per tutto questo tempo, l'attore ha tenuto per sé la malattia. Anzi, le uniche volte che ne ha parlato, lo ha fatto per tranquillizzare i fan e per "non creare inutili allarmismi". Ora però Bocci, che ha detto addio alla malattia, può parlare e lo fa a Verissimo, raccontando quei terribili momenti a Silvia Toffanin.
Tutto è iniziato con un semplice herpes: "Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello".
Con le difese immunitarie azzerate, la febbre è salita e le sue condizioni sono peggiorate. Ma ora non c'è più nulla da temere, come racconta lo stesso attore: "Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio".
marco bocci francesco arca marco boccibocciBOCCI CHIATTIbocci chiattibocci chiattimarco bocci laura chiattimarco bocci maria de filippimarco bocci laura chiatti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…