DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
SCOTTI A PUNTINO! DOPO 29 ANNI ALLA GUIDA DI AFFARITALIANI.IT, IL FONDATORE ANGELO MARIA PERRINO PASSA IL TESTIMONE: LA NUOVA PROPRIETÀ DEL QUOTIDIANO ONLINE NATO NEL 1996 HA SCELTO MARCO SCOTTI COME NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE - CLASSE 1983, MILANESE, SCOTTI È ENTRATO IN AFFARITALIANI.IT NEL 2022, RICOPRENDO DA ULTIMO IL RUOLO DI CONDIRETTORE - "IL MIO GRAZIE PIU' SENTITO VA A..."
(ANSA) Dopo 29 anni alla guida di Affaritaliani.it, il fondatore Angelo Maria Perrino passa il testimone. La nuova proprietà del quotidiano online — il primo in Italia, nato nel 1996 — ha scelto Marco Scotti come nuovo direttore responsabile.
Una decisione presa dall'amministratore unico Marcello Antelmi insieme ai soci Fabio Massa e Paolo Ardito, con l'obiettivo di dare nuova forza e slancio al brand. "Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine ad Angelo Maria Perrino per la visione pionieristica, la passione e la determinazione con cui ha creato e guidato Affaritaliani.it in quasi tre decenni di storia", afferma la società in una nota. "Il suo lavoro ha reso il nostro quotidiano un punto di riferimento nel panorama dell'informazione digitale italiana. A lui va il nostro sincero ringraziamento per aver lasciato un'eredità solida, su cui ora vogliamo costruire una nuova stagione di crescita, innovazione e autorevolezza".
Classe 1983, milanese, Marco Scotti è giornalista professionista ed è entrato in Affaritaliani.it nel 2022, ricoprendo da ultimo il ruolo di condirettore. In passato ha collaborato con numerose testate nazionali. "Essere chiamato a dirigere Affaritaliani.it rappresenta per me un grande onore e una grande responsabilità - commenta Scotti -. Ringrazio Angelo Maria Perrino per gli insegnamenti di questi anni e per aver creato una realtà pionieristica nel panorama dell'informazione italiana. Ma il mio grazie più sentito va a tutta la nuova proprietà — Marcello Antelmi, Fabio Massa e Paolo Ardito — imprenditori visionari che hanno creduto nel progetto. Il nostro obiettivo comune è fare di Affaritaliani.it un punto di riferimento ancora più autorevole, moderno e vicino ai lettori". (ANSA).
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…