FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
SCOTTI A PUNTINO! DOPO 29 ANNI ALLA GUIDA DI AFFARITALIANI.IT, IL FONDATORE ANGELO MARIA PERRINO PASSA IL TESTIMONE: LA NUOVA PROPRIETÀ DEL QUOTIDIANO ONLINE NATO NEL 1996 HA SCELTO MARCO SCOTTI COME NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE - CLASSE 1983, MILANESE, SCOTTI È ENTRATO IN AFFARITALIANI.IT NEL 2022, RICOPRENDO DA ULTIMO IL RUOLO DI CONDIRETTORE - "IL MIO GRAZIE PIU' SENTITO VA A..."
(ANSA) Dopo 29 anni alla guida di Affaritaliani.it, il fondatore Angelo Maria Perrino passa il testimone. La nuova proprietà del quotidiano online — il primo in Italia, nato nel 1996 — ha scelto Marco Scotti come nuovo direttore responsabile.
Una decisione presa dall'amministratore unico Marcello Antelmi insieme ai soci Fabio Massa e Paolo Ardito, con l'obiettivo di dare nuova forza e slancio al brand. "Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine ad Angelo Maria Perrino per la visione pionieristica, la passione e la determinazione con cui ha creato e guidato Affaritaliani.it in quasi tre decenni di storia", afferma la società in una nota. "Il suo lavoro ha reso il nostro quotidiano un punto di riferimento nel panorama dell'informazione digitale italiana. A lui va il nostro sincero ringraziamento per aver lasciato un'eredità solida, su cui ora vogliamo costruire una nuova stagione di crescita, innovazione e autorevolezza".
Classe 1983, milanese, Marco Scotti è giornalista professionista ed è entrato in Affaritaliani.it nel 2022, ricoprendo da ultimo il ruolo di condirettore. In passato ha collaborato con numerose testate nazionali. "Essere chiamato a dirigere Affaritaliani.it rappresenta per me un grande onore e una grande responsabilità - commenta Scotti -. Ringrazio Angelo Maria Perrino per gli insegnamenti di questi anni e per aver creato una realtà pionieristica nel panorama dell'informazione italiana. Ma il mio grazie più sentito va a tutta la nuova proprietà — Marcello Antelmi, Fabio Massa e Paolo Ardito — imprenditori visionari che hanno creduto nel progetto. Il nostro obiettivo comune è fare di Affaritaliani.it un punto di riferimento ancora più autorevole, moderno e vicino ai lettori". (ANSA).
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…