
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
MILLY, ALZA LA CORNETTA - MARIA DE FILIPPI RISPONDE A MILLY CARLUCCI CHE L’HA ACCUSATA DI AVER SNOBBATO IL SUO INVITO PER UNA SERATA A “BALLANDO CON LE STELLE”: "SIA ALL’INVITO IN TV SIA ALL’INVITO ATTRAVERSO IL GIORNALE NON È MAI SEGUITA UNA TELEFONATA IN CUI MI SI CHIEDESSE DI DIVENTARE BALLERINA PER UNA NOTTE...HO PENSATO CHE NON FACESSE SUL SERIO, MA SI TRATTASSE DI UNA INTELLIGENTE MOSSA DI COMUNICAZIONE PER…”
maria de filippi milly carlucci
Finalmente è arrivata la risposta che Milly Carlucci attendeva da tanto tempo: Maria De Filippi ha fatto luce sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle nelle vesti di ballerina per una notte. La conduttrice di Rai1 ha accusato Maria di aver snobbato il suo invito. Il settimanale Chi ha voluto saperne di più, ma la Carlucci non ha saputo dare risposte esaustive.
Infatti si è limitata a dire: "Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato". La replica della De Filippi non si è fatta attendere, soprattutto dopo che questa ha visto la puntata di Tale e Quale Show condotta dal suo amico Carlo Conti in cui Milly era ospite.
"Ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma".
Inoltre, la conduttrice Mediaset ha aggiunto: "Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione".
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…