maria giovanna maglie

MARIA GIOVANNA MAGLIE VISTA DA BUTTAFUOCO: “DISDEGNA CHANEL N.5 PREFERENDO IL NAPALM AL MATTINO. TRUMP CONSULTANDOSI CON FLAVIO BRIATORE, HA RICHIESTO AL PREMIER CONTE LEI E SOLO LEI QUALE TITOLARE DELLA SEDE DIPLOMATICA. DI QUESTO PASSO DIVENTERÀ GOVERNATRICE DELLO STATO SOVRANISTA E POPULISTA DI NEW YORK…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MARIA GIOVANNA MAGLIE A UN GIORNO DA PECORA

Estratto dell’articolo di Pietrangelo Buttafuoco e Antonello Caporale per il “Fatto quotidiano”

 

Anchorwoman Maria Giovanna Maglie Destinata alla striscia quotidiana d' informazione nel serale di Rai1, pur richiesta dalla rete, Maglie - che disdegna Chanel n.5 preferendo il Napalm al mattino - non ha ottenuto questo spazio.

 

Troppi i veti politici interni alla maggioranza di governo e però MGM già veleggia verso ben più impegnativi approdi. Retroscena s'impone e qui si dà notizia di una potente arrabbiatura di Donald Trump in persona, definitivamente stanco di Armando Varricchio, l’ambasciatore italiano a Washington che ha trasformato la sede in una sorta di loft a uso di liberal e radical manco ci fosse già Michelle Obama alla Casa Bianca.

pietrangelo buttafuoco

 

Il presidente degli Stati Uniti, dunque, consultandosi con Flavio Briatore, ha richiesto al premier Conte lei e solo lei quale titolare della sede diplomatica. Di questo passo diventerà governatrice dello Stato sovranista e populista di New York.