
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
"MARÒ, BRIGNANO ANNASCONNETE", IL SAN PAOLO DI NAPOLI FISCHIA IL COMICO PER IL SUO DISCORSO SU PINO DANIELE E ROMA- "BRIGNANO HA RISCHIATO LE MAZZATE. HA SPARATO SOLO PUMMAROLE, SOLE MOZZARELLA, MARE, MUNNEZZA, CI HA FATTO UNA SCHIFEZZA E SE NE È ANDATO" – “UN TESTO IMBARAZZANTE, CI VUOLE TALENTO PER FARSI FISCHIARE IN UNA SERA COSI’” (VIDEO)
"Marò, Brignano annasconnete". Il San Paolo fischia e la rete si scatena contro il comico romano e il suo discorso sul palco del San Paolo durante il concerto in ricordo di Pino Daniele.
Il comico, ripercorrendo la vita di Daniele, accomuna Napoli a Roma, parla del quartiere "Prati simile forse a Capodimonte o alla Sanità" e parla anche di immondizia, ironizzando sull'emergenza romana e concludendo il suo monologo sulla capacità dei meridionali di imprecare nel traffico (e snocciolando una serie di improperi in napoletano). E allo stadio e soprattutto sui social il suo discorso non piace.
"Brignano è venuto al San Paolo per onorare Pino Daniele, ha sparato solo pummarole, sole mozzarella, mare, munnezza, ci ha fatto una schifezza e se nè andato", si legge su Twitter.
E ancora: "Brignano stasera ha rischiato seriamente le mazzate ". I commenti sono tanti e quasi tutti dello stesso tono, alcuni decisamente pesanti.
Solo qualcuno tenta anche di difenderlo: "Lo straordinario talento di #Brignano che riesce a farsi fischiare in una sera così. Un testo imbarazzante. Ma va perdonato".
pino è
brignano
siani
giorgia
de gregori avitabile
emma e giuliano sangiorgi
eros ramazzotti
jovanotti ramazzotti james senese
jovanotti
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…