
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Renato Franco per il "Corriere della Sera"
Dieci anni che per altri sarebbero una vita intera. Prima popolare conduttore tv (Mi Manda Rai3), poi presidente della Regione Lazio, quindi il ricatto e lo scandalo per il suo rapporto con una transessuale. Le dimissioni, le riflessioni in monastero, il lento ritorno alla normalità . Che per Piero Marrazzo significa stare in tv. Dopo un approccio morbido (due documentari per Rai Cinema), il giornalista torna a metterci la faccia e a fare il conduttore. Lo ha rivelato l'altra sera a Virus su Rai2.
E sarà proprio la seconda rete a ospitare il suo secondo debutto (Razza umana, da metà novembre, mercoledì, seconda serata). «Torno a fare il mio lavoro attraverso documentari di costume e politica. La grande scommessa è puntare su formati brevi», spiega il conduttore che, insieme ad alcuni ospiti, commenterà 4 o 5 filmati a serata.
A Virus si era presentato così: «Sono Piero Marrazzo, ho 55 anni, tre figlie, due matrimoni alle spalle e una vita in cui ho avuto la fortuna di fare tante cose. Ho avuto una grande debolezza, ho fatto un percorso psicoanalitico, terapeutico, ma non farmacologico; ho avuto frequentazioni che non deve avere un uomo politico, ma solo a livello personale, e che non hanno influito sulla mia attività politica». Rivendica: «Io non ho avuto procedimenti penali» .
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…