DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
Da www.today.it
Emma Marrone è su tutte le furie dopo che sulla pagina Facebook del 'Movimento Sociale Fiamma Tricolore Reggio Calabria' è apparsa una sua foto di lei intenta a salutare i fan con il braccio destro alzato corredata dal post "Emma Marrone ricorda il 70^ anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini".
Dopo che immediate sono state le segnalazioni e le condivisioni dell'immagine che vorrebbe attribuirle un falso saluto fascista, la reazione della cantante salentina non si è fatta attendere e sul suo profilo ufficiale è apparso il suo commento in calce allo screenshot incriminato: "Vi chiedo di segnalare questa pagina,naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA".
Nessuna giustificazione è ancora apparsa da parte degli amministratori della pagina che hanno avuto la discutibile iniziativa, ma è evidente che la questione non passerà in sordina.
emma marrone
emma marrone
emma marrone
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…