DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
MARTINA COLOMBARI PEGGIO DI KATE MIDDLETON: “SONO STATA OPERATA D’URGENZA ALL’ADDOME” - L'ATTRICE, MOGLIE DELL'EX MILANISTA BILLY COSTACURTA, HA RIVELATO I SUOI PROBLEMI DI SALUTE IN UN VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM – “OGGI MI DIMETTONO PER FORTUNA. UN PO' UN PATATRAC IN PERITONITE E QUINDI SONO STATA RICOVERATA ALL'OSPEDALE 'CECCARINI' DI RICCIONE, DOVE ERO VENUTA A TROVARE I MIEI GENITORI…” - VIDEO
Come accaduto a Kate Middleton, principessa del Galles dimessa nei giorni scorsi dalla London Clinic dopo un intervento chirurgico, anche Martina Colombari è stata operata all'addome. Ad annunciarlo in un video postato tra le sue storie Instagram è stata la stessa attrice, Miss Italia nel 1991 e moglie dell'ex calciatore milanista Alessandro Costacurta.
"Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale - ha detto la 48enne Colombari rivolgendosi ai suoi fan dal letto dell'ospedale -. Oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento un po' d'urgenza all'addome. Un po' un patatrac in peritonite e quindi sono stata ricoverata all'ospedale 'Ceccarini' di Riccione, dove ero venuta a trovare i miei genitori. Sono stati tutti magnifici. Tutto lo staff del dottor Lucchi, tutte le oss e tutte le infermiere che mi hanno coccolata, curata e salvata. Adesso piano piano mi riprenderò, ciao a tutti".
martina colombari
martina colombari
achille billy costacurta martina colombari
martina colombari
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…