DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
massimo boldi in vacanza su marte
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Cinque anni fa Massimo Boldi, uno degli attori comici più famosi e amati d'Italia, aveva lanciato l'idea di una sua candidatura a sindaco di Milano. Oggi si proporrebbe nuovamente per il dopo Sala? «Si, lo farei ancora, mi ricandiderei», ha detto oggi l'attore al programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', nel corso di un'intervista.
«Qualche tempo fa ho fatto uno spot simpatico per la Lombardia, per Attilio Fontana, che è un mio carissimo amico. E poi è milanista come me...” Magari allora potrebbe candidarsi a sindaco per la Lega, il partito dell'attuale governatore. «No, bisognerebbe fare un partito nuovo: se lo ha fatto Grillo lo posso fare anche io...» Sarebbe più di destra o di sinistra? «Lo farei misto, perché destra e sinistra non esistono più...»
beppe grillo massimo boldi 2massimo boldi elisabetta canalis la fidanzata di papa'massimo boldi christian de sicamassimo boldi (3)beppe grillo massimo boldiCARLO VANZINA E MASSIMO BOLDImassimo boldimassimo boldi e irene fornaciari 5beppe grillo abbraccia massimo boldilo spot della regione lombardia con massimo boldi massimo boldi con il duomo di milano alle spalle foto profilo dei maoisti per massimo boldi massimo boldi massimo boldimassimo boldiclaudio risi con massimo boldi sul set di matrimonio alle bahamasmassimo boldi i due carabinieriMASSIMO BOLDI MARIA TERESA SELOmassimo boldi natale su marte massimo boldi christian de sica MASSIMO BOLDI A UN GIORNO DA PECORA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…