
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
“SILVIO ERA E RESTA UN FRATELLO MAGGIORE” - MASSIMO BOLDI RICORDA BERLUSCONI: "MI DISSE: ‘FARÒ UNA NUOVA TV, VIENI CON NOI!”. IL REGALO ALLA PRIMA FIRMA DEL CONTRATTO? 50 MILIONI IN CONTANTI A ME E A TEO TEOCOLI. IN POLITICA NON LO GIUDICO” - “LA GAFFE CON GIORGIA MELONI? LEI HA CAPITO SUBITO LE MIE INTENZIONI” – E POI RACCONTA L’EMOZIONE IN DUOMO PER QUELL’APPLAUSO INFINITO AL CAV – VIDEO
Estratto da fanpage.it
L’attore e comico, ospite nella redazione di Fanpage.it subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi, celebrati in Piazza del Duomo a Milano, ha condiviso le sue emozioni e il suo personale ricordo: “Mi disse: ‘Farò una nuova tv, vieni con noi!”. Il regalo alla prima firma del contratto: “50 milioni in contanti a me e Teocoli. Questo era Berlusconi”.
Cosa ha fatto bene e male in politica? "Le polemiche fanno parte del gioco, ma se il Berlusconi politico ha fatto bene o male, non sta a me dirlo. Di sicuro Berlusconi oggi non c'è più. E che cosa sarà di Forza Italia, questo non lo posso immaginare".
(…) Allora, "Ora tocca a te" l'ho scritto sotto un tweet di Giorgia Meloni dove parlava della scomparsa di Silvio Berlusconi. Quando è andato in rete, certi amici che l'hanno letto mi hanno subito detto "ma che hai fatto"? Ma vi spiego perché ho fatto questa cosa.
Anni fa, Goffredo Fofi con Franca Faldini, l'ultima moglie di Totò, avevano scritto un libro, di cui ora non ricordo bene il titolo, forse "La maschera e l'uomo", e Franca Faldini me lo dedicò scrivendo proprio "adesso tocca a te", intendendo che non essendoci più Totò, ora tocca a te far ridere. Io ho fatto la stessa cosa con Giorgia Meloni, cioè tocca a te continuare a far politica come l'ha fatta Silvio Berlusconi.
massimo boldi al funerale di silvio berlusconi
Boldi ha poi dichiarato di aver avuto un immediato chiarimento con la premier, con la quale c'è stato un veloce scambio telefonico: "Fortunatamente ho il numero privato di Giorgia Meloni, mi ha subito risposto dicendo di aver subito capito che era quello il senso. Poi oggi l'ho anche abbracciata insieme ai familiari, dietro al feretro".
MASSIMO BOLDI - FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI
antonio razzi e massimo boldi lasciati fuori dalla camera ardente di silvio berlusconi ad arcore
antonio razzi e massimo boldi lasciati fuori dalla camera ardente di silvio berlusconi ad arcore
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…