
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
“MASSIMO CARANDENTE E SABRINA FINA NON SONO “FRATELLI DI DIO” – IL LEGALE DEI CONIUGI COINVOLTI NELLA STRAGE DI ALTAVILLA MILICIA, DOVE GIOVANNI BARRECA HA AMMAZZATO MOGLIE E DUE FIGLI DURANTE UN "ESORCISMO", TENTA DI SPARIGLIARE LE CARTE: “ERANO LÌ SOLO PER PREGARE, SONO ADDOLORATI PER LE PERSONE MORTE. ENTRAMBI HANNO RESPINTO L'APPELLATIVO DI “FRATELLI DI DIO” E IL MOVENTE ECONOMICO È PRIVO DI OGNI FONDAMENTO…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Il caso della strage di Altavilla è ancora aperto. Da una parte Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni accusato di aver sterminato la famiglia per «liberarli dal male». Dall'altra Massimo Carandente e Sabrina Fina, che qualcuno ha soprannominato «fratelli di Dio», appellativo che hanno respinto con forza. […]
La coppia di Palermo ha parlato per dieci ora con l'avvocato Franco Critelli e il criminologo Gianni Spoletti, consulente della difesa. «I miei assistiti sono profondamente addolorati per le persone morte e dalla ricostruzione fatta da alcuni media destituite di ogni fondamento fattuale e giuridico - dice l'avvocato Critelli - Tutte e due hanno respinto l'appellativo di «fratelli di Dio» e il movente economico destituito di ogni fondamento. Hanno ribadito di essersi recati ad Altavilla solo per pregare».
[…] «I processi si fanno in tribunale - aggiunge il difensore - e non nei salotti televisivi dove neppure esiste il necessario contraddittorio dove si riportano frammenti distorsivi di una storia funesta tutta da chiarire, nella sua complessità dai contorni drammatici e dietrologici. Stiamo svolgendo complesse indagini investigative e difensive criminologiche che porteremo al processo. Nel corso del colloquio sono emersi spunti investigativi che approfondiremo a dovere».
GIOVANNI BARRECA ANTONELLA SALAMONE
MASSIMO CARANDENTE
giovanni barreca
giovanni barreca angela salamone
strage di altavilla milicia 1
strage di altavilla milicia 2
strage di altavilla milicia 3
MASSIMO CARANDENTE E SABRINA FINA
la strage familiare di altavilla milicia
la strage familiare di altavilla milicia
GIOVANNI BARRECA
GIOVANNI BARRECA CON MOGLIE E FIGLI
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…