
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Dopo le prime indiscrezioni che hanno accompagnato la notizia dell’uscita di scena di Carlo Cracco, è arrivata ufficialmente la conferma che sarà Antonia Klugmann a prendere il posto dello chef vicentino nella prossima edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italia, dove nelle vesti di quarto giudice affiancherà i confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Trentasette anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, per Klugmann – che il pubblico della trasmissione ha già conosciuto per la sua partecipazione come ospite nella quinta edizione – la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Per diventare chef ha mosso i primi passi in diversi ristoranti. Il primo l’ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e, mentre costruiva il suo nuovo ristorante, è stata per due anni la chef del ristorante stellato Venissa.
Nel 2014 ha aperto L’argine, a Vencò, in provincia di Gorizia, conquistando già l’anno successivo la sua prima stella Michelin. Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.
MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO
CANNAVACCIUOLO BASTIANICH
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…