
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Dopo le prime indiscrezioni che hanno accompagnato la notizia dell’uscita di scena di Carlo Cracco, è arrivata ufficialmente la conferma che sarà Antonia Klugmann a prendere il posto dello chef vicentino nella prossima edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italia, dove nelle vesti di quarto giudice affiancherà i confermati Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Trentasette anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, per Klugmann – che il pubblico della trasmissione ha già conosciuto per la sua partecipazione come ospite nella quinta edizione – la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Per diventare chef ha mosso i primi passi in diversi ristoranti. Il primo l’ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e, mentre costruiva il suo nuovo ristorante, è stata per due anni la chef del ristorante stellato Venissa.
Nel 2014 ha aperto L’argine, a Vencò, in provincia di Gorizia, conquistando già l’anno successivo la sua prima stella Michelin. Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.
MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO
CANNAVACCIUOLO BASTIANICH
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…