
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Carlo Tarallo per Dagospia
E' giovanissima, alta, bella, prosperosa, figlia di un noto ristoratore napoletano, e sarebbe (o sarebbe stata) l'amante di Edinson Cavani. La moglie Soledad, scoperta la "tresca" , avrebbe fatto i bagagli e sarebbe partita per l'Uruguay, dove ha partorito il secondo figlio, Lucas. Un figlio che Cavani non ha ancora visto. Sarebbe questa, secondo spifferi sempre più insistenti, la vera ragione della crisi nera del bomber napoletano, il cui ultimo gol in campionato risale al 27 gennaio scorso.
L'indiscrezione circola in città da qualche giorno, tra tanti "non detto" e particolari curiosi. Tra questi, un recente "blitz" in Terra Santa di Cavani insieme a sua madre, per chiedere perdono e dimostrare pentimento a Soledad. Un gesto che non avrebbe ottenuto l'effetto sperato: la moglie del Matador non è tornata in città , continua a starsene in Uruguay e, a quanto pare, non avrebbe (ancora) nessuna intenzione di perdonare il marito.
Edinson, l'atleta di Cristo tutto casa e famiglia, avrebbe conosciuto la bella studentessa frequentando il ristorante sul lungomare di Napoli. Dopo i primi incontri amichevoli, sarebbe scattata la "scintilla". La società e i compagni di squadra, avrebbero fatto quadrato intorno al giocatore, smentendo tutte le voci e stendendo un "cordone sanitario" intorno a Cavani. Se la storia fosse vera, la speranza è che la moglie possa in fretta perdonare la presunta "marachella" del Matador e ritornare in città insieme ai due figli. Prima che sia troppo tardi. Per il Napoli.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…