
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Anna Rossi per www.ilgiornale.it
matteo branciamore alessandra mastronardi
Matteo Branciamore ha recitato nel ruolo di Marco de I Cesaroni e, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare di quella che per anni è stata quasi una dipendenza: il sesso.
Era il 2012 quando Matteo Branciamore raccontò di essere malato di sesso. L'attore de I Cesaroni non ha mai nascosto questo suo problema e in quegli anni decise di raccontarlo. "Il sesso - diceva - era il mio pane quotidiano ma ad un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano, non lo fermavo più. Non era una situazione sana. Se ti riconoscono è facile trovare quella che non vede l'ora di venire a letto con te. Io poi vado subito al sodo. Non intorto la donna a parole per poi arrivare alla scopata e sparire. Non promettevo niente, mi volevo divertire, e lo dicevo. Su Facebook mi contattavano e si facevano avanti. In giro si parla sempre di amore e non di divertimento, c'è troppa poesia e ipocrisia dietro al sesso".
A 5 anni di distanza da quel periodo a quelle parole, le cose sono cambiate. L'attore de I Cesaroni ha confessato di non essere più dipende dal sesso. "Per fortuna - aggiunge - ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano… (ride) Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze. La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile. Non vorrei mai mettermi con un'attrice. Per esperienza dico che funziona di più far ridere".
Oggi Matteo cerca altro: "Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. E' vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane".
matteo branciamore alessandra mastronardi
matteo branciamore i cesaroni
matteo branciamore
matteo branciamore il mondo di mezzo
matteo branciamore
matteo branciamore
MATTEO BRANCIAMORE ENZO DE CARO
MATTEO BRANCIAMORE
massimo scaglione matteo branciamore
matteo branciamore cesaroni
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…