
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL BANANA TORNA A CASA - MAURIZIO COSTANZO AVRA' OSPITE SILVIO BERLUSCONI PER LA SUA TRASMISSIONE "L'INTERVISTA" - LA PUNTATA CON IL CAV ANDRA’ IN ONDA IL 2 NOVEMBRE IN SECONDA SERATA
MAURIZIO COSTANZO E SILVIO BERLUSCONI
Da https://www.davidemaggio.it
L’Intervista più ambita stavolta se l’è aggiudicata Maurizio Costanzo. Nella puntata del suo programma in onda giovedì 2 novembre in seconda serata su Canale5, il giornalista coi baffi si confronterà con un ospite d’eccezione: Silvio Berlusconi. L’ex premier, che a fine settembre ha compiuto ottantuno anni, risponderà alle domande di Costanzo secondo la formula tipica della trasmissione, tra immagini significative e riflessioni del conduttore.
Ad inizio stagione, lo stesso Costanzo aveva espresso il desiderio di ospitare Silvio Berlusconi ed il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Ebbene, con il leader di Forza Italia è fatta. Il Cavaliere prenderà parte a L’Intervista e tale appuntamento non può che destare curiosità: in trasmissione, infatti, non si parlerà tanto di politica (sebbene le attese elezioni in Sicilia si terranno di lì a pochi giorni), quanto di aspetti personali ed anche privati legati appunto al protagonista.
MAURIZIO COSTANZO E SILVIO BERLUSCONI
La vita imprenditoriale e quella politica, la passione per la tv ed il calcio, gli scandali ed i processi: dove andrà a parare Costanzo nella conversazione con Berlusconi? Il rapporto e l’amicizia che legano i due durano ormai da anni e, del resto, fu proprio il Cavaliere a garantire al giornalista un’ampia popolarità sulla tv commerciale da lui fondata.
“Il Maurizio Costanzo show è diventato quotidiano grazie a lui. Lo facevo in versione settimanale per Mondadori. Quando comprò un pezzo della Mondadori televisiva, mi disse: ‘Le faccio un contratto in esclusiva ma deve andare in onda tutti i giorni’. Gli dissi di sì e fu la mia fortuna“
MAURIZIO COSTANZO E SILVIO BERLUSCONI
ha raccontato lo stesso Costanzo a Repubblica, ricordando anche le tre ospitate di Silvio al Costanzo Show (“tutte le volte era agitatissimo. Voleva sapere cosa gli avrei chiesto. Poi si prendeva la scena”). Il conduttore assisté anche alla discesa in politica del suo editore, al quale però disse che non lo avrebbe votato. Giovedì 2 novembre il giornalista 79enne e il politico 81enne saranno di nuovo assieme sugli schermi di Canale5, a L’Intervista.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…