maurizio crozza

“L’86% DEI CONTRIBUENTI EVADE LE TASSE. FACCIAMO UN BEL TURNOVER: CHI HA SEMPRE PAGATO SI METTE IN PANCHINA” – MAURIZIO CROZZA NON PRENDE BENE IL “DECRETO RISCOSSIONE” (PREVEDE CHE, DAL 2025, LE CARTELLE FISCALI NON RISCOSSE ENTRO 5 ANNI SARANNO CANCELLATE AUTOMATICAMENTE): “SONO 40 ANNI CHE PAGO LE TASSE REGOLARMENTE! È GIUSTO CHE TUTTI ABBIANO LA LORO OCCASIONE PER DIVENTARE CAMPIONI DI IRPEF” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GUARDA IL VIDEO QUI

 

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

maurizio crozza imita matteo salvini

Maurizio Crozza nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – lancia un monito agli 86% di contribuenti che evade le tasse, contro il 14% che le paga regolarmente: “… ma perché non facciamo il “turn over” come le squadre di calcio? Facciamo un bel “turn over” fiscale… noi siamo stati in campo tutti questi anni…io ho iniziato a giocare con l’Agenzia delle Entrate 40 anni fa…ora me ne vado un po’ in panchina, mi riposo… dai entra tu…dai evasore, mi raccomando oh… spacca!

maurizio crozza imita giorgia meloni 1

 

Dichiara tutto, tocca a te…c’è da rimettere a posto la Sanità, le scuole… io vado in panca perché sono stanco, sono 40 anni che pago le tasse regolarmente! Siamo una squadra, no? Siamo amici… è giusto che tutti abbiano la loro occasione per diventare campioni di Irpef. Non dev’essere il fisco a diventare amico nostro. Siamo noi che dobbiamo diventare amici del fisco. Siamo “noi” che dovremmo andare all’Agenzia delle Entrate da compagnoni. “Ehi, amici! ho fatturato 10.000 euro in più quest’anno … tieni 300 euro! Comprate una lavagna nuova, dai!”“

maurizio imita crozza francesco lollobrigida 4