DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di Manlio Adone Pistolesi per www.open.online
Anche la politica scende in campo per criticare la scelta di Carlo Conti di inserire il trapper Tony Effe tra i Big del Festival di Sanremo. Maurizio Gasparri in una nota si oppone alla presenza del cantante alla kermesse musicale: «Conti? Agisce in modo irresponsabile esponendo a gravi danni il servizio pubblico, proponendo gente marginale, dedita a insulti alle donne e, come scoprirà, dalle imbarazzanti frequentazioni».
CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1
Il cantante negli scorsi giorni è stato accusato dalle associazioni femministe di usare nelle sue canzoni parole «lesive della dignità delle donne». Le critiche gli sono già costate l’esibizione al Capodanno organizzato dal Campidoglio, ma il direttore artistico di Sanremo ha confermato la sua presenza all’Ariston.
[…] Conti «potrà anche fare numeri alti mettendo in piedi una specie di discarica, ma la spazzatura resta spazzatura. L’arroganza e l’oltraggio alle donne sono un sintomo di megalomania. La cosa non finisce certo qui». Gasparri, che è anche membro della Vigilanza Rai, ha poi concluso: «In democrazia l’offesa alle donne predicata dai suoi accoliti non ha cittadinanza. Poi avrà problemi con le foto imbarazzanti che già circolano. La Rai non è la proprietà privata di guru irresponsabili. E per le Rai il Festival di Sanremo è un valore aggiunto, non il garage di Tony Effe e gente simile».
maurizio gasparri alla partita del cuore maurizio gasparri foto mezzelani gmt125carlo contiCARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1tony effetony effemaurizio gasparri ricevimento quirinale 2 giugno 2024 maurizio gasparri congresso forza italia MAURIZIO GASPARRI FIRMA DENUNCIA CONTRO SIGFRIDO RANUCCImaurizio gasparri foto di baccomaurizio gasparri - l aria che tiramaurizio gasparri
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…