lilli gruber enrico mentana maurizio mannoni

"LA GRUBER HA RAGIONE. CAPISCO CHE ENRICO SI SIA SENTITO OFFESO, SENTIRSI DARE DEGLI INCONTINENTI, ALLA NOSTRA ETÀ" – MAURIZIO MANNONI, CHE PER ANNI SI È INCAZZATO PER IL RITARDO CON CUI BIANCA BERLINGUER GLI DAVA LA LINEA, ENTRA NEL DUELLO GRUBER-MENTANA: "MI VENIVA DATA CON LA CURVA DEGLI ASCOLTI IN PICCHIATA. MI SONO CONSOLATO VEDENDO CHE ANCHE UNA FIRST LADY DEL GIORNALISMO TELEVISIVO COME LA GRUBER SE LA SIA PRESA COSÌ. A VOLTE IO MI SONO PENTITO DI AVER UN PO’ ESAGERATO NELLE MIE INTEMERATE..." - VIDEO

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

lilli gruber

“Comprendo la reazione della Gruber, ci si arrabbia perché è importante l’inizio puntale di un programma, altrimenti la gente cambia. A me poi la linea mi veniva data con la curva degli ascolti in picchiata…”

 

A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il giornalista Maurizio Mannoni, per anni conduttore di ‘Linea Notte’, trasmissione nella quale spesso si lamentava di ricevere la linea in ritardo, come nel caso della conduttrice di Otto e mezzo e del direttore del TgLa7. 

 

maurizio mannoni foto di bacco (2)

“Mi sono un po’ riconsolato vedendo che anche una first lady del giornalismo televisivo come la Gruber se la sia presa così. A volte io mi sono pentito di aver un po’ esagerato nelle mie intemerate, talvolta sono state un po’ pesanti”.

 

Chi tra i due ‘litiganti’ ha ragione secondo lei? “Sulla puntualità ha ragione Gruber, capisco però che Enrico si sia sentito offeso. Poi sentirsi dare degli incontinenti, alla nostra età…”, ha scherzato Mannoni chiosando a Un Giorno da Pecora.

 

maurizio mannoni vs bianca berlinguer 2cartabianca 4maurizio mannoni vs bianca berlinguer 5maurizio mannoniLILLI GRUBER ENRICO MENTANAURBANO CAIRO - LILLI GRUBER - ENRICO MENTANA