
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
BIANCA BERLINGUER FICCA IL NASO SOTTO LE ASCELLE DI MAURO CORONA - "MA QUANDO L'HO VISTO NON PUZZAVA". L'ALPINISTA HA AMMESSO DI NON LAVARSI TANTO PER NON ALTERARE IL PH DELLA PELLE: “IO NON HO CATTIVO ODORE, SO DI CAMOSCIO" – L’INVITO RIVOLTO A "BIANCHINA": "VENGA AD ANNUSARMI" – LA FOTO INTIMA DI CORONA IN COMPAGNIA DI ALCUNI AMICI E LA BATTUTA DELLA BERLINGUER: “SEMPRE IN COMPAGNIA DI SOLI UOMINI STA LEI?" - LA REPLICA E IL SERVIZIO DI "STRISCIA" - VIDEO
CartaBianca si guadagna il secondo posto di Spetteguless, la rubrica di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 manda in onda nella puntata di giovedì 3 novembre, il siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. "Bianchina - spiega Roberto Lipari - cerca un in Corona un uomo che le faccia da sponda". Ecco allora che la conduttrice di Rai 3 manda in onda alcune foto pubblicate sui social dall'alpinista in compagnia di alcuni amici. "Le abbiamo selezionate - dice la Berlinguer -, ma non c'è mai una donna, tutti uomini. Sempre in compagnia di soli uomini sta lei?".
Immediata la replica: "Cosa vorrebbe insinuare? Che ho cambiato sponda?". "Si figuri - cerca di difendersi la giornalista -, non voglio insinuare niente". Da qui la battuta di Striscia: "Lei non mette il naso in queste cose, preferisce metterle in altre".
Poi si sente la Berlinguer che ricorda un'affermazione di Corona. L'alpinista ha ammesso di non lavarsi tanto per non alterare il Ph della pelle: "Io però quando l'ho visto non puzzava". "Venga ad annusarmi - è l'invito di Corona -. Io non ho cattivo odore, so di camoscio".
mauro corona bianca berlinguer 3
mauro corona bianca berlinguer 2
mauro corona bianca berlinguer 1
bianca berlinguer mauro corona
mauro corona bianca berlinguer 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…