DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Marco Leardi per www.davidemaggio.it
MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER
L’«ostracismo» di Mauro Corona da Rai3 perdura ormai da un mese. Da quando – era lo scorso 22 settembre – lo scrittore bisticciò a Cartabianca con la conduttrice, definendola “gallina”. A partire da quello scontro le ospitate dell’alpinista sono state interrotte, nonostante la volontà pacificatrice di Bianca Berlinguer. Quest’ultima, accettando le scuse del suo sparring partner, aveva infatti lasciato intendere che il divieto non arrivasse da lei.
Una versione confermata anche dallo stesso Corona, che, raggiunto da Striscia la Notizia per la consegna di un tapiro d’oro, ha affermato:
“Pare che la Berlinguer mi voglia. È qualcun altro che non vuole…“.
Incalzato dall’inviato Valerio Staffelli – che gli chiedeva se il responsabile fosse il direttore di Rai3, Franco Di Mare – lo scrittore si è sbottonato ed ha espresso rammarico per “l’improvviso ostracismo” da parte del giornalista, che inizialmente “manifestava l’amicizia“. Poi ha gli lanciato un appello:
“Franky Di Mare, non ho niente da dire sul fatto che non mi vuoi più. Vorrei però capire perché non me l’hai detto prima, perché io ho i messaggini tuoi in cui mi dici: ‘fratello della montagna’. Almeno chiarisci questo tuo cambiamento di marcia nei miei confronti. Sappi però che io non mi impicco, se non vengo più lì“.
Nel corso del suo intervento a Striscia, Corona ha anche alluso alle proprie performance televisive con Bianca Berlinguer. Ed ha commentato:
“Da quel che intuisco non hanno bisogno dei picchi d’ascolto, se mi cacciano via, perché qualche punto lo facevo la Bianca e io“.
MAURO CORONA FESTEGGIA 70 ANNI SUL CORNO D'ANGOLOmauro corona cagnolino rociVALERIO STAFFELLI MAURO CORONA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…