
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“MIO FIGLIO ADOTTIVO MI CONFESSÒ DI ESSERE VENUTO DALLA NIGERIA PER DELINQUERE E MI HA DETTO: HO TRADITO TE E DIO” - MAX LAUDADIO, INVIATO DI "STRISCIA", RACCONTA A "VERISSIMO" DI UNO DEI SUOI TRE FIGLI, STANLEY, "ARRIVATO DALLA NIGERIA, COME TANTI, PASSANDO DALLA LIBIA, DOVE È STATO IN UNO DEI LAGER TRISTEMENTE FAMOSI. L’ABBIAMO ACCOLTO IN CASA E LUI MI HA RIVELATO DI ESSERE SCAPPATO, LASCIANDO UNA MOGLIE E QUATTRO FIGLI - 'ERO VENUTO IN ITALIA PER DELINQUERE, MA CON VOI HO CAPITO DI VOLER COLTIVARE IL SEME DELLA FAMIGLIA' – ECCO COME E’ FINITA
Forse non tutti sanno che Max Laudadio, storico inviato di “Striscia la Notizia“, ha tre figli di cui due stranieri. In particolare Laudadio a Verissimo ha raccontato di Stanley: “È arrivato dalla Nigeria, come tanti, passando dalla Libia, dove è stato in uno dei lager tristemente famosi. L’abbiamo conosciuto quando era in un centro di accoglienza grazie all’associazione che ho fondato con mia moglie. Quando l’abbiamo accolto in casa doveva essere per un periodo limitato, invece poi è rimasto con noi”.
Poi il figlio adottivo ha deciso di parlare a quattr’occhi con Laudadio: “È venuto da me e mi ha detto: ‘Ho tradito Dio e te’ perché la verità non è quella che ti ho raccontato. Non ho lasciato la Nigeria in cerca di una possibilità, ma sono scappato, lasciando una moglie e quattro figli. Ero venuto in Italia per delinquere, ma con voi ho capito di voler coltivare il seme della famiglia”.
In quel momento la svolta nella vita di entrambi e la volontà di riallacciare con le proprie radici da parte di Stanley: “All’inizio lei non voleva saperne di lui, – ha affermato l’inviato di Striscia .- ma l’abbiamo convinta ad accettare un mantenimento da Stanley con la promessa che avrebbe fatto studiare i loro figli. Oggi i figli si sono diplomati. Lui è tornato in Nigeria, si è risposato e sono iniziate le pratiche di ricongiungimento”.
Max Laudadio in missione in benin
max laudadio
max laudadio striscia la notizia 4
max laudadio e stanley
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…