patty pravo john mcenroe

PATTY CHIARI, NOTTE LUNGA- JOHN MCENROE A MILANO NON RIESCE A DORMIRE: NELLA STANZA ACCANTO C’È PATTY PRAVO CHE GORGHEGGIA! - COSÌ IL FUMANTINO TENNISTA HA CHIAMATO IL CONCIERGE PER FAR TACERE LA CANTANTE

Gaia Piccardi per Corriere.it

 

mcenroe, lendl, ivanisevic e changmcenroe, lendl, ivanisevic e chang

Pensiero stupendo. Alzarsi dal letto, infilare la vestaglia, afferrare la racchetta e consigliarne un uso, diciamo così, creativo alla rumorosa vicina di stanza dell’hotel Melià, zona San Siro (come peraltro aveva fatto in gioventù con una socia dell’All England Club, sede del torneo di Wimbledon, in ritardo nel cedergli il campo per l’allenamento...).

john mcenroe john mcenroe

 

Quando la leggenda del tennis John McEnroe, in città per la terza edizione della Grande Sfida (con Lendl, Chang e Ivanisevic: stasera alle 21 a Genova e domani alle 16 al Forum di Assago), all’una di notte è stato svegliato dalla musica ad alto volume e dai gorgheggi di una voce femminile, non ci ha visto più.

 

patty pravo 8patty pravo 8

Come ai bei tempi di Superbrat. Atterrato da Bratislava, aveva appena registrato l’intervista con Fazio per «Che tempo che fa» e voleva solo riposare. Ha chiamato il portiere notturno chiedendogli di intervenire subito. Nella stanza incriminata è risultata essere registrata la signora Nicoletta Strambelli: l’ugola d’oro era di Patty Pravo. Alla quale, per conto di Mac, è stato gentilmente chiesto (orrore) di tacere. Pazza idea: e tra se Patty e John, rivedendosi oggi per chiarire, scattasse la scintilla?

patty pravo 3patty pravo 3