DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto dell'articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it
TORNI SERVILLO - LORO DI PAOLO SORRENTINO
Toni Servillo ha finalmente parlato del mistero di LORO, il film di Paolo Sorrentino dedicato alla controversa figura di Silvio Berlusconi nel quale è stato il protagonista. Ospite del podcast di Dario Moccia, l'attore nato ad Afragola e cresciuto a Caserta ha detto la sua commentando il fatto che ci siano presenti numerose clip su TikTok che fanno milioni di visualizzazioni:
"È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c'è in Italia. Quel film racconta che a un certo punto, nella politica, è entrato il mercato". Perché Loro non è disponibile in Italia
LORO SORRENTINO BERLUSCONI SERVILLO VERONICA LARIO ELENA SOFIA RICCI
Loro è stato finanziato e distribuito nelle sale da Universal mentre i diritti d'antenna sono stati acquistati da Mediaset. Che ne può appunto disporre come vuole, anche tenendolo fuori da qualsiasi catalogo. Toni Servillo, quindi, ha commentato così la scelta di non distribuire il film: "È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c'è in Italia. Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese…evidentemente, non mi mettete in imbarazzo, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. Non è stato trasmesso dalla Rai, non l'ha trasmesso ovviamente Mediaset.[...]"
LORO SORRENTINO BERLUSCONI APICELLA SERVILLO
Toni Servillo ha poi chiosato sperando che in futuro il film possa tornare disponibile: "Credo che sia un film che, quando avrà finalmente l'opportunità di uscire tra molti anni, avrà una valutazione superiore rispetto a quanto non ne abbia avuto prima".
paolo sorrentino toni servillotoni servillo paolo sorrentino 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……