coronavirus mediaset

MEDIASET, ABBIAMO UN PROBLEMA - TE LO DO IO IL METRO DI SICUREZZA: ECCO COME HANNO LAVORATO VENERDÌ LE COSTUMISTE DI ''AMICI''. I BALLERINI NON SI TOCCANO MA LORO DEVONO CUCIRE GOMITO A GOMITO LE ORRIDE FELPE COI FACCIONI DEI CONCORRENTI - LA D'URSO INVECE SI FA PETTINARE E TRUCCARE SENZA MASCHERINA E VIENE PUNTA DALLA LUCARELLI: ''NON PUÒ RINUNCIARE ALLE CIGLIA FINTE E FARE DA SOLA COME TUTTI NOI IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA? A COLOGNO CI SONO MOLTI CONTAGI''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LE COSTUMISTE DI AMICI IN PIENO CORONAVIRUS

DAGONEWS - La foto che vedete è stata scattata venerdì nel backstage di ''Amici'': le sarte cucivano le immagini con le facce dei concorrenti sulle felpe argentate che sono state consegnate ai semifinalisti.

 

 

 

 

 

Post di Selvaggia Lucarelli su Instagram:

 

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi.

NYV CON LA FELPA DELLA SEMIFINALE

 

Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

 

 

 

 

 

 

 

BARBARA D URSO CON TRUCCATORE E PARRUCCHIERE