DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
Marco Leardi per www.davidemaggio.it
Mediaset ha acceso finalmente la diretta streaming. Da ieri, lunedì 5 ottobre, l’emittente del Biscione ha reso i propri canali free visibili in diretta anche sul sito ufficiale dell’azienda e sulla applicazione mobile scaricabile gratuitamente per dispositivi Apple e Android. Una novità interessante per i telespettatori, che finora potevano guardarsi i contenuti e programmi Mediaset solo in differita.
I canali visibili in streaming sono Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, TgCom 24. Ovviamente, sono esclusi dalla diretta i contenuti dei canali pay, che restano riservati agli abbonati di Mediaset Premium.
Per accedere alla diretta streaming di Mediaset basta collegarsi al sito www.mediaset.it (o scaricare l’app) ed effettuare una registrazione (unico neo di tutta l’iniziativa!), inserendo nome utente e password. E’ possibile accedere anche tramite le credenziali dei propri profili social (Facebook e Twitter).
La novità di casa Mediaset, che aumenta le possibilità di fruizione dei contenuti, arriva a poche settimane dalla decisione – da parte del Biscione – di criptare il segnale di Canale5, Italia1 e Rete 4 sulla piattaforma Sky. Una mossa ben studiata che aveva riacceso la competizione tra l’emittente di Cologno ed il colosso di Murdoch, con conseguenze sugli ascolti che ci eravamo premurati di monitorare già nel primo giorno di oscuramento. Ora sarà interessante vedere come la concessione della diretta streaming inciderà sugli accessi al sito Mediaset.
Con la novità introdotta in questi giorni, il Biscione si adegua finalmente a quanto già fatto dal principale competitor.
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…