DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
“E' LA PRIMA RISSA IN UN NOSTRO CONCERTO” – LO STUPORE DI DAMIANO DEI MANESKIN A PHILADELPHIA DOPO AVER VISTO GLI SPETTATORI CHE SE LE DAVANO DI SANTA RAGIONE - “LA COSA PEGGIORE? LA RAGAZZA CON LA MAGLIA DELLA LAZIO” (IL CANTANTE DI MONTEVERDE E’ TIFOSISSIMO DELLA ROMA) – A SCATENARE IL PANDEMONIO SAREBBE STATO IL FRATELLO DI UNA DONNA INFASTIDITA DA UN UBRIACO… - VIDEO
Rolou uma briga no show do Måneskin pela primeira vez e essa foi reação do vocalista, Damiano! pic.twitter.com/HQYDSvZdey
— We In The Crowd (@weinthecrowd) November 30, 2022
Da leggo.it
«E' la prima rissa in un nostro concerto», parole di stupore quelle di Damiano dei Maneskin che sul palcoscenico di Philadelphia, ultima tappa del loro tour negli Stati Uniti, assiste ad una rissa tra gli spettatori. In un video diffuso sui social, si vede un ragazzo venire trascinato fuori dalla sicurezza, ma non si conoscono i motivi, quello che si vede chiaramente è la bocca spalancata di Damiano che guarda la scena, ma dopo un primo momento di sbigottimento, condanna subito l'accaduto.
Ecco cosa è successo
«Non vogliamo promuovere la violenza, anzi, rispettate le persone vicine a voi» dice il cantante. Su Twitter, un utente spiega cosa è accaduto durante il concerto. «Mio fratello stava combattendo contro un uomo ubriaco che stava infastidando le donne al concerto, e mi ha chiamato pu.....a. Quello che ha fatto mio fratello lo avrebbe fatto chiunque volesse proteggere una donna».
A condividere il video è lo stesso Damiano su Twitter, che ha commentato l'episodio con una frase ironica, che non piacerà molto ai tifosi della Lazio, visto che notoriamente il cantante romano è un tifoso della Roma: «La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio», riferendosi a una fan presente al liva con la maglia biancoceleste.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…