FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
MEJO DELLA CANALIS, C’E’ SOLO LA SUOCERA – L’EX VELINA E L’AUTOSTIMA PERSA A CAUSA DELLA MADRE DEL SUO COMPAGNO - “HA 93 ANNI, SI È PRESA 2 VOLTE IL COVID, HA PARTORITO 12 FIGLI, GUIDA, SI ALLENA CON UN PERSONAL TRAINER E MI STA RACCONTANDO DEL SUO BOYFRIEND DELL'HIGH SCHOOL” - VIDEO
Elisabetta Canalis, in una delle ultime storie Instagram, riprende una anziana signora alla guida, che chiacchiera amabilmente. Basta leggere il messaggio scritto in sovrimpressione per capire di più: si tratta della suocera della showgirl italiana, 93 anni e una tempra formidabile.
Questo il messaggio integrale scritto dalla Canalis: "Mia suocera ha 93 anni, si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell'high school". Elisabetta aggiunge alla fine anche la parola "autostima" con il simbolo della manina che saluta, come a dire "addio".
suocera canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis 7
elisabetta canalis 6
elisabetta canalis 4
elisabetta canalis 5
elisabetta canalis 1
elisabetta canalis 12
elisabetta canalis 2
elisabetta canalis 10
elisabetta canalis 11
elisabetta canalis
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…