LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
MEJO DELLA CANALIS, C’E’ SOLO LA SUOCERA – L’EX VELINA E L’AUTOSTIMA PERSA A CAUSA DELLA MADRE DEL SUO COMPAGNO - “HA 93 ANNI, SI È PRESA 2 VOLTE IL COVID, HA PARTORITO 12 FIGLI, GUIDA, SI ALLENA CON UN PERSONAL TRAINER E MI STA RACCONTANDO DEL SUO BOYFRIEND DELL'HIGH SCHOOL” - VIDEO
Elisabetta Canalis, in una delle ultime storie Instagram, riprende una anziana signora alla guida, che chiacchiera amabilmente. Basta leggere il messaggio scritto in sovrimpressione per capire di più: si tratta della suocera della showgirl italiana, 93 anni e una tempra formidabile.
Questo il messaggio integrale scritto dalla Canalis: "Mia suocera ha 93 anni, si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell'high school". Elisabetta aggiunge alla fine anche la parola "autostima" con il simbolo della manina che saluta, come a dire "addio".
suocera canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis
elisabetta canalis 7
elisabetta canalis 6
elisabetta canalis 4
elisabetta canalis 5
elisabetta canalis 1
elisabetta canalis 12
elisabetta canalis 2
elisabetta canalis 10
elisabetta canalis 11
elisabetta canalis
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…