
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
MEJO DE BATMAN! DUE COSPLAYER VESTITI DA JOKER E HARLEY QUINN SI BECCANO UNA PALLOTTOLA MENTRE TROMBANO ALLA FESTA DEGLI SCAMBISTI: LA POLIZIA HA SPARATO CREDENDO CHE LUI AVESSE UNA PISTOLA MA PROBABILMENTE ERA UN SEX TOY...
Da “9 News”
La storia è surreale. Sabato alle tre del mattino la polizia di Melbourne ha sparato a due giovani che partecipavano alla festa di scambisti cosplay al nightclub ‘Inflation’. L’uomo, travestito da Joker, è stato ferito al petto, e la donna, travestita da Harley Quinn, è stata ferita ad una gamba. Attualmente sono all’ospedale in condizioni stabili.
la ambulanza porta in ospedale i due feriti
La polizia dice di essere giunta sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione sull’uomo che era entrato nel locale armato. O almeno, qualcuno aveva notato quella che sembrava una pistola nella tasca. La proprietaria del club invece sostiene che l’uomo non fosse armato ma che stesse facendo sesso con la donna, colto in posizione compromettente, come è naturale che sia ad un evento simile nella serata a tema "Saints and Sinners Ball".
Lo staff del locale aveva già visto l’arma, ma sembrava un giocattolo di plastica, magari a scopo erotico, e lo aveva fatto passare. Evidentemente qualche avventore ha deciso invece di chiamare la polizia che l’ha scambiata per una pistola vera. Quando è stato chiesto a joker di buttarla a terra, lui non l’ha fatto e l’agente ha sparato.
sul palco di inflation club
ballo di santi e peccatori a inflation
club inflation
cosplayer a inflation
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…