FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
leone in casa melanie griffith 9
L’attrice Melanie Griffith non ha avuto un'infanzia normale. Insieme al padre e alla madre, la celebre Tipi Hundren, la ragazza è cresciuta in compagnia di un dolcissimo animale domestico, il gigante leone Neil.
leone in casa melanie griffith 8
Neil fu adottato dopo un viaggio in Africa. La famiglia aveva deciso di produrre un film sulle bestione predatrici, Roar. Il film purtroppo fu un flop al botteghino: costò più di 17,5 milioni e non fece più di 2 milioni di dollari. Inoltre, 70 attori furono feriti.
Ma insieme alla famiglia di Griffith, la più temibile creatura della natura viveva felice come un normalissimo animale domestico. Il micione faceva compagnia durante i lavori domestici, giocava in piscina e dormiva accoccolato accanto a Melanie, come un gigantesco peluche.
leone in casa melanie griffith 7
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…