
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
IL MELLO (E IL PEGGIO) DELLA GREGORACI – SCIVOLONE PER L’EX SIGNORA BRIATORE CHE DÀ DELLA FALLITA A DAYANE MELLO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” – PARLANDO DELLE NOMINATION LA GREGORACI LE HA SOSTANZIALMENTE DETTO CHE FUORI DALLA CASA NON HA UNA CEPPA DA FARE : “IO POSSO PURE ANDARE A CASA PERCHÉ HO ALTRE COSE DA FARE. MA TU DEVI LAVORARE, TI SERVE…”
Una brutta frase, che sta facendo molto discutere, quella con cui Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Dayane Mello. Teatro dello scontro ovviamente il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nel corso dell'ultima puntata, tre i nominati: proprio la Gregroaci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. E al termine dell'appuntamento televisivo, ecco che l'ex di Flavio Briatore, rivolgendosi alla Mello, ha affermato quanto segue: "Io posso pure andare a casa perché ho altre cose da fare.
Ma tu devi lavorare, ti serve". Insomma, sembrava quasi darle - ci perdoni l'esegesi del suo pensiero - della fallita. Forse, la frase non voleva essere cattiva, ma per certo a molti è sembrata "storta", infelice. Sul web, infatti, non è passata inosservata e in molti hanno puntato il dito contro la Gregoraci.
Un periodaccio, per lei, con la sua popolarità che sta risentendo delle polemiche a distanza con Briatore e del trattamento che riserva a un sempre più disperato e innamorato Pierpaolo Pretelli. Ora, la frase alla Mello. Supererà indenne la nomination? Chissà...
dayane mello
dayane mello 1
pierpaolo pretelli
dayane mello 3
dayane mello 4
pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci
dayane mello 2
grande fratello vip 9
dayane mello 5
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…